Grazie alle Terme di Roma-Acque Albule potrai godere di un rilassante e corroborante pausa a pochi chilometri dalla città eterna, Roma capitale. Scopri tutte le qualità benefiche di queste acque termali e scegli il tuo percorso benessere o curativo, anche sfruttando trattamenti convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale.
Le Terme di Roma-Acque Albule
Le Terme di Roma-Acque Albule sono un grande complesso architettonico di rara bellezza, attrezzato e all’avanguardia dove poter concedersi rilassanti momenti curativi e di relax. Lo spazio è composto da spa termale, centro benessere e piscine anche outdoor, il tutto racchiuso in un’area curata e verde a pochi chilometri dalla capitale e a pochi passi da alberghi perfetti per organizzare un soggiorno all’insegna del relax totale durante tutto l’arco dell’anno. Alle Terme di Roma-Acque Albule i topic sono:
• la qualità e le virtù curative delle Acque Albule;
• il comfort del centro, oggi completamente rinnovato e ristrutturato;
• la Spa attrezzata e che offre trattamenti convenzionati con l’ASL nazionale;
• cure medicali grazie ad uno staff preparato e attento alle esigenze di ogni ospite.
Il complesso delle Terme di Roma-Acque Albule si estende per circa 6 mila metri quadrati, ha ben quattro piscine outdoor termali con acque sulfuree benefiche e con specchi d’acqua anche ideali per i bambini. Non mancano cascate cervicali e scenografiche che regalano un idromassaggio naturale molto apprezzato dagli ospiti.
Le proprietà delle Acque Albule termali
Le Acque Albule sono ricche di zolfo, un potente antibatterico del tutto naturale ad effetto antinfiammatorio e privo di controindicazioni. Oltre alla zolfo queste acque termali sono ricche di altri elementi naturali virtuosi e benefici, ideali in toto per curare e prevenire diversi disturbi degli apparati respiratorio, muscolo-scheletrico ed articolare. Presso le Terme di Roma è garantita la temperatura dlel’acqua costante a 23 gradi centigradi e delle sue grandi potenziali si parla anche in testi antichi risalenti all’epoca romana.
L’Hotel Victoria Terme
All’internod el complesso Termale di Roma-Acque Albule è presente un confortevole e moderno albergo, il Victoria Terme Hotel. È un quattro stelle, dotato in totale di ben 158 camere dalle differenti tipologie e tutte dotate di servizi esclusivi come: TV satellitare LCD e SKY, aria condizionata, telefono fisso, toilette privata, kit cortesia e un arredo confortevole e di gusto classico.
Altrettanto degno di nota è il ristorante dell’Hotel Victoria Terme, arredato con gusto moderno, molto luminoso e con vista sulle piscine outdoor. Il menù è internazionale e non mancano prodotti tipici della trazione laziale e pietanze a Km zero e anche proposte per celiaci. Sono sempre assicurati abbinamenti bilanciati e volti al gusto ma al contempo ad una sana alimentazione per tutti e non mancano proposte internazionali come zuppe e piatti russi.
Vedi Altre Terme
Visita anche altre spa che potrebbero essere adatte a te.