Ozi termali piaceri imperiali è lo slogan del Grand Hotel Terme di Augusto di Lacco Ameno, sull’Isola di Ischia. La struttura si erge in provincia di Napoli, a pochi minuti dal mare. Se desideri passare giornate all’insegna del relax, del benessere e ritagliandoti momenti di grande serenità in una cornice d’eccezione questo Grand Hotel fa al caso tuo.
Il Grand Hotel Terme di Augusto
Il Grand Hotel Terme di Augusto gode di una posizione privilegiata, si staglia infatti in un viale alberato e molto tranquillo a soli 50 metri dal mare e dalle vie dello shopping centrali a Lacco Ameno. Ciò che rende questa struttura di grande fascino e ricettività non sono solo is servizi offerti agli ospiti e la professionalità della nuova gestione, ma anche il circondario, la zona tranquilla e immersa nel verde con meravigliosa vista mare. Fiore all’occhiello è, tra l’altro, il Roof Graden, area panoramica del Grand Hotel dove fare il pieno di energia e adatto pure a chi ama prendere il sole n modo integrale grazie all’estrema privacy garantita.
Il Grand Hotel Terme di Augusto ha stile classico, ma comfort e tecnologie moderne che abbracciano ogni ospite con rispetto e massima accoglienza.Affascinanti sono gli arredi tradizionali e pregiati che rendono la dimora altamente lussuosa e di charme. questo albergo dove l’ospitalità è un culto, lo stile classico degli interni è il preludio ad una vacanza nella bellezza assoluta. Immancabili le terme, cioè le piscine termali all’internod ella struttura dive ritagliarsi attimi di assoluto benessere e relax ogni giorno.
Le proprietà delle acque
Le acque di tipo termale che sgorgano nel cuore di Lacco Ameno, Napoli, sono catalogate come salso-solfato-alcalino-terrose-iper-termali. Sgorgano a temperature calde e vengono così utilizzate per bagni e cure termali wellness di ogni tipo. Anche i fanghi autoctoni sono altamente curativi e funzionali, conosciuti fin dall’antichità e oggi ingrediente principe di trattamenti eterogenei. Le acque, specie se inalate hanno azione benefica su tutto l’apparato respiratorio, mentre i fanghi si prendono cura soprattutto di infiammazioni muscolo-scheletriche, inestetismi della cute e migliorano anche la luminosità dei capelli.
Le piscine termali del Grand Hotel Terme di Augusto
Il Grand Hotel Terme di Augiusto a Lacco Ameno sono dotate di ben due piscine outdoor. Una, la principale e più in vista, è alimentata da acqua dolce a 32-36 gradi centigradi, mentre l’altra è sistemata sul Roof Garden ed è panoramica oltre che raccolta e più isolata. Entrambe sono dotate di l’area attrezzata limitrofa con lettini prendisole, sedie, tavolini, ombrelloni, ecc.
Le camere e i servizi
Sono tre le tipologie di camere proposte dal Grand Hotel Terme di Augusto a Lacco Ameno. Parliamo di camera doppia comfort, doppia superior e junior suite. Tutte sono dotate dei comfort standard dell’hotellerie e offrono agli ospiti finiture di pregio e tanti servizi extra da concordare e richiedere in hotel, anche all’atto della prenotazione.
Vedi Altre Terme
Visita anche altre spa che potrebbero essere adatte a te.